SGV Street Food, Music & Beer

SGV Street Food, Music & Beer
28 Ago 2018

 

Dal 31 Agosto al 02 Settembre, in apertura delle festività settembrine sangiovannesi, avrà luogo in Piazza Cavour: “SAN GIOVANNI VALDARNO STREET FOOD, MUSIC & BEER”, la prima edizione della manifestazione dedicata al cibo di strada con food truck.

L’apertura della manifestazione sarà Venerdì 31 agosto, alle ore 18.00, alla presenza degli espositori gastronomici con specialità come: Pastrami: pastrami e hot dog; La Patata Magica: patatine fritte a stecco e crocchette; Mouve Eat: hamburger senza glutine; Bella Zia: piadineria artigianale e gnocco fritto; Fuori posto Truck: hamburger di chianina e kebab di cinta senese; Birrificio Montignoso: birra artigianale; Nura: cucina indiana con chef indiano; Il porter dei fiorentini: lampredotto.

Durante tutti i giorni della manifestazione dj set in Piazza Cavour: tre serate a tema che faranno da colonna sonora a questo intreccio di suoni, sapori, allegria come introduzione alle feste della rificolona e del perdono.

Le selezioni musicali a cura di: BETTO Dj (Alberto Forzini); & Shout Djset (Niki Ulivieri) “in sella” alla loro Fiat 500 vintage!

I food truck saranno aperti anche il sabato mattina dalle ore 11.00, contemporaneamente al tradizionale appuntamento con il mercato settimanale, mentre a partire dal sabato pomeriggio la manifestazione si arricchisce di numerosi eventi collaterali.

Piazza Cavour, infatti, ospiterà anche attrazioni per bambini ed adulti come i giochi gonfiabili ed il “toro meccanico”, oltre alla presenza di un mercatino delle opere del proprio ingegno.

In Corso Italia, infine, si terrà un’esposizione di auto a cura del Valdarno Tuning Club e del team Work’n progress.

 

I food truck vi aspettano a San Giovanni Valdarno Venerdì 31 agosto dalle ore 18.00 alle ore 24.00 | Sabato 01 e Domenica 02 Settembre dalle ore 11.00 alle ore 24.00.

share

Redazione