Settimana dal 27 Settembre al 03 Ottobre

Settimana dal 27 Settembre al 03 Ottobre
27 Set 2021

Venerdì 01 Ottobre, alle ore 17.00, presso Palomar Casa della Cultura, in occasione della settimana mondiale dell’allattamento 2021: “L’arte nell’allattamento”. Prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo: consulta@po.comunesgv.it indicando nome e cognome dei partecipanti, età ed un numero telefonico. Per l’accesso sarà necessario esibire il Green Pass.

 

Sabato 02 Ottobre, alle ore 17.30, sotto il Loggiato di Palazzo d’Arnolfo, presentazione del libro “Naufragio Mediterraneo” di M. Mercuri e P. Quercia.

 

Sabato 02 Ottobre, alle ore 18.00, presso la Pieve di San Giovanni Battista: “Nell’eco di Dante – voci della poesia contemporanea in Toscana“, a cura di Liberarte e dell’Associazione Residenti Centro Storico di San Giovanni Valdarno.

 


 

Casa Masaccio Centro per l’Arte Contemporanea, Corso Italia, 83: “Giulio Saverio Rossi – Il Giardino di Notte”. La mostra rimarrà aperta fino a domenica 17 ottobre, con il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Ingresso gratuito.

 


 

Continuano i vantaggi per tutti i nostri associati! Scopri tutte le convenzioni locali e nazionali sul nostro sito https://bit.ly/3jKowDP

 

share

Redazione