Settimana dal 13 al 19 Settembre

Settimana dal 13 al 19 Settembre
14 Set 2021

Martedì 14 Settembre, alle ore 19.30, presso la Cantina del Valdarno: “Cinema e vino, che passione!”.

 

Mercoledì 15 Settembre, ore 21.15, Piazza Cavour: “14’ Staffetta sotto le stelle”, a cura dell’Atletica Sangiovannese.

 

Giovedì 16 Settembre, dalle ore 21.00, in Corso Italia e Piazza Masaccio: “Apertura delle Feste del Perdono”, alla presenza del Gonfalone di San Giovanni Valdarno e della Famiglia del Gonfalone di Firenze, con la partecipazione del Corteo Storico Fiorentino.

Alle ore 22:00, in Piazza Masaccio: “Tutto l’amore del mondo” – Regìa, testi, narrazione di Giuliana Nuvoli, al violino Irene Santo.

 

Da Giovedì 16 a Lunedì 20 Settembre, in Piazza Masaccio: “The Fake Factory: digital art experience”.

 

Venerdì 17 Settembre, alle ore 21.15, in Piazza Masaccio: “Bright Opera Ensemble in Concerto”.

 

Da Venerdì 17 a Lunedì 21, in Piazza della Libertà, sarà in funzione il Luna Park (accesso consentito previa esibizione del green pass).

 

Sabato 18 Settembre, alle ore 21.15, in Piazza Masaccio: “Bobo Rondelli in concerto”, con Claudio Laucci al pianoforte.

 

Domenica 19 Settembre:

– Dalle ore 09 alle ore 19.00 in Piazza Cavour: “Mercatino delle Idee”;

– Alle ore 10.30, presso la Pieve di San Giovanni Battista: “Giornata del Veterano Sportivo”;

– Alle ore 17.00, presso Palomar: “4’ Concorso Miglior Vinsanto Artigianale del Valdarno”;

– Alle ore 21.15, in Piazza Masaccio: “Filippo Graziani canta Ivan”, con Tommy Graziani (batteria); Francy Cardelli (basso) e la partecipazione di Letizia Fuochi.

 

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, e visti i posti limitati, è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it, chiamando il numero 0559126268, inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132, o registrandosi su http://prolocosgv.eventbrite.com.

 

Vi ricordiamo che dal 6 agosto per accedere a tutte le manifestazioni e a Palomar, oltre alla prenotazione del posto, è necessario essere in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), o effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). Al momento dell’esibizione. Continueranno, comunque, ad essere effettuate la misurazione della temperatura, l’igienizzazione delle mani e le modalità di distanziamento e sicurezza già previste.

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

 


 

Pieve di San Giovanni Battista, Piazza Cavour: “Scatti sui Pedali – Il legame storico fra il ciclismo e il Valdarno”, a cura del Fotoclub Il Palazzaccio. La mostra rimarrà aperta fino a Lunedì 20 Settembre.

Casa Masaccio Centro per l’Arte Contemporanea, Corso Italia, 83: “Giulio Saverio Rossi – Il Giardino di Notte”. La mostra rimarrà aperta fino a domenica 26 settembre, con il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Ingresso gratuito.

 

share

Redazione