Sbocciano i Balconi 2024 – 4° edizione

Sbocciano i Balconi 2024 – 4° edizione
13 Apr 2024

L’Associazione Pro Loco e l’Associazione Residenti nel centro storico organizzano, in collaborazione con il Fotoclub Palazzaccio, “Sbocciano i Balconi 2024” che anche quest’anno verrà estesa all’intera città nei mesi di maggio e giugno.

L’obiettivo del concorso è quello di rendere sempre più bella la nostra città.

Queste le regole per aderire al concorso: richiedi il modulo per email (scrivendo a info@prolocosangiovannivaldarno.it), ritira il modulo direttamente nel nostro ufficio, chiama il numero 055 9126268 o invia un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132, oppure iscriviti cliccando qui. Sarà possibile iscriversi dal 22 aprile al 22 maggio.

 

Ai primi 50 iscritti verrà consegnato gratuitamente un omaggio floreale.

 

A partire dal 23 maggio invia una foto del tuo balcone, finestra o porta decorata alla mail della Pro Loco (info@prolocosangiovannivaldarno.it) o al numero di WhatsApp (334 3263132), le foto che ci perverranno saranno pubblicate sulla pagina Facebook @ProlocoSGV a partire dal 15 giugno  (saranno presi in considerazione solo i voti ricevuti su questa pagina). Le votazioni termineranno il 30 giugno. Una giuria valuterà quali sono le decorazioni migliori che saranno poi fotografate dal Fotoclub Il Palazzaccio.

Saranno premiati l’addobbo più popolare (i like ricevuti sulla pagina facebook), il più originale, quello più bello di ogni rione e il primo premio assoluto che decreterà anche il rione vincitore.

 

Aiutateci a far sbocciare i balconi di nuovi colori! Iscrivetevi!

Buon divertimento e buona fortuna per il concorso!

ISCRIVITI AL CONCORSO

share

Redazione