Sbocciano i Balconi 2023 – 3° Edizione

Sbocciano i Balconi 2023 – 3° Edizione
18 Apr 2023

L’Associazione Pro Loco e l’Associazione Residenti nel centro storico organizzano, in collaborazione con il Fotoclub Palazzaccio, “Sbocciano i Balconi 2023”. Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno allargheremo l’iniziativa all’intera città che si terrà dall’08 maggio al 30 giugno. L’obiettivo di Sbocciano i Balconi è quello di rendere sempre più bella San Giovanni.

 

Queste le regole per aderire al concorso: richiedi il modulo per email (scrivendo a info@prolocosangiovannivaldarno.it), oppure chiama il numero 055 9126268 o invia un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132, oppure clicca su questo link. Sarà possibile iscriversi dal 17 aprile al 17 maggio.

 

Ai primi 50 iscritti verranno consegnate gratuitamente 4 piante di geranio.

 

A partire dal 29 maggio invia una foto del tuo balcone, finestra o porta decorata alla mail della Pro Loco (info@prolocosangiovannivaldarno.it) o al numero di WhatsApp (334 3263132), le foto che ci perverranno saranno pubblicate sulla pagina Facebook @ProlocoSGV, dove potranno essere votate (saranno presi in considerazione solo i voti ricevuti su questa pagina) dal 15 al 30 giugno. Una giuria valuterà quali sono le decorazioni migliori che saranno poi fotografate dal Fotoclub Il Palazzaccio.

Saranno premiati l’addobbo più popolare (i like ricevuti sulla pagina facebook), il più originale, quello più bello di ogni rione e il primo premio assoluto che decreterà anche il rione vincitore.

 

Aiutateci a far sbocciare i balconi di nuovi colori!

Buon divertimento e buona fortuna per il concorso!

 

Iscriviti al concorso

 

share

Redazione