Rificolona 2016

Rificolona 2016
06 Set 2016

Tornano i tradizionali appuntamenti settembrini a San Giovanni Valdarno: Mercoledì 07 Settembre, a partire dalle ore 17.00, appuntamento con la “RIFICOLONA 2016”: alle ore 17.00, in Piazza Cavour si terranno i consueti “Laboratori di Rificolone” dove i bambini, aiutati dalle sapienti mani dei volontari presenti, impareranno a costruire una Rificolona; alle ore 21.00 il ritrovo per grandi e piccini è in Piazzale Matteotti, per la partenza della “Sfilata delle zucche e delle Rificolone”, accompagnata dai musicanti del Concerto Comunale, per concludersi in Piazza Masaccio dove, alle ore 21.15 si terrà la benedizione delle zucche e delle rificolone, a cui seguirà il Tradizionale Concorso Di Rificolone E Zucche. In questa occasione, inoltre, i negozi del Centro Commerciale Naturale resteranno aperti fino alle ore 23.

Sono aperte le iscrizioni per il Concorso della Rificolona, sia per la categoria “Zucche”, che per la categoria “Rificolone”. E’ possibile, inoltre, iscriversi al tradizionale concorso di Rificolone e Zucche sia presso il nostro ufficio, sia per e-mail indicando il nome dei bambini che partecipano al concorso, il titolo della zucca o della Rificolona e un numero di telefono di un genitore. L’iscrizione è gratuita!

Da Lunedì 05 Settembre, inoltre, saranno disponibili presso il nostro ufficio le zucche da decorare per tutti i bambini.

share

Staff ProLoco

Lascia un commento