“People” – Il nostro prossimo inatteso

“People” – Il nostro prossimo inatteso
16 Ott 2019

Riprende l’attività espositiva presso “Spazio Marconi” a cura del Fotoclub “Il Palazzaccio”.

Questo mese esporrà Luca Galassi con “People” – Il nostro prossimo inatteso

Inaugurazione Venerdì 18 Ottobre ore 17.30

 

La mostra rimarrà aperta nei giorni 18, 19, 25 e 26 Ottobre con orario 17.30 – 19.30, presso lo Spazio Marconi, in Via Piave a San Giovanni Valdarno.

 

INGRESSO LIBERO

 

In questi anni non ho mai avuto occasione di spostarmi in viaggi per paesi lontani, in altri continenti, dove incontrare popolazioni molto diverse dalla nostra, dove scattare fotografie comunque crea l’interesse per volti, costumi, colori di cui non siamo abituati a vedere.

Pero’ fotografare mi piace, specialmente quello che si mostra sulla strada, e allora ho provato ad osservare ciò’ che ,camminando a piedi lentamente, con la macchina fotografica in mano , attirava il mio sguardo e la curiosità’, in viaggi vicini o in città’ in cui posso arrivare rapidamente. Ed e’ li che ho imparato a “vedere”che tutto intorno puoi incontrare occhi , espressioni , movimenti, colori , storie di varia umanità’ , che racconta molto di se stessa, e che può’ essere “riassunto” dentro una piccola finestrella in cui guardare, basta avere la voglia e la gioia di farlo.

Luca Galassi

share

Redazione