La Rificolona è alle porte – 1° Edizione

La Rificolona è alle porte – 1° Edizione
31 Lug 2023

Inizia il conto alla rovescia per la tradizionale Festa della Rificolona che si svolgerà giovedì 07 settembre,  da quest’anno abbiamo deciso di implementare la Festa creando un nuovo concorso social “La Rificolona è alle Porte – 1° Edizione”.

L’Associazione dei residenti in Centro storico e la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con il Fotoclub il Palazzaccio e Valdarno Superiore, hanno deciso di lanciare un’iniziativa nel periodo della Rificolona simile alle più famose “Il Natale è alle Porte” e “Sbocciano i Balconi“, lo spirito è sempre quello di poter rendere protagonisti i cittadini del centro con le loro famiglie e decorare il centro storico rendendolo più bello ed accogliente.

Continua a leggere…

 

Come?

Quest’anno sarà possibile iscriversi al concorso solo per i residenti nel Centro Storico di San Giovanni Valdarno.

Ti verrà offerta una rificolona dalla Pro Loco di San Giovanni che potrai ritirare presso la nostra sede in Piazza Cavour, 3, dal 21 agosto fino al 2 settembre (clicca qui per vedere gli orari di apertura del nostro ufficio); la rificolona dovrà essere decorata e quindi esposta sul portone, cancello o finestra della tua abitazione entro il 06 settembre alle ore 12:00.
Appena l’avrai esposta inviaci la foto su WhatsApp al numero 334 3263132 oppure per mail a: info@prolocosangiovannivaldarno.it.

La Rificolona con più like, la più originale e la più tradizionale verranno premiate sul palco la sera stessa del tradizionale concorso della Rificolona.

 

Clicca qui per iscriverti al concorso (il link verrà abilitato il 21 agosto) oppure scarica il modulo di iscrizione cliccando qui

 

 

Buon divertimento e buona fortuna per il concorso!

 

 

 

share

Redazione