GamIn’ Palomar, domani il nuovo evento

GamIn’ Palomar, domani il nuovo evento
09 Mar 2024

Tutto pronto per la giornata dedicata al gioco analogico e intelligente. Domani, domenica 10 marzo, dalle 15 alle 19, è in programma la manifestazione gratuita e aperta a tutti nei vari spazi della casa della cultura

C’è fermento a San Giovanni per il nuovo appuntamento di GamIn’ Palomar, la manifestazione dedicata al gioco analogico e intelligente organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno in collaborazione con le diverse associazioni ludiche della zona: From Beyond, LiberiLibri & LiberiScacchi, Kraken, ValDungeon.

Dopo il grande successo degli eventi precedenti, domani, domenica 10 marzo dalle 15 alle 19 a Palomar, la casa della cultura in piazza della Libertà a San Giovanni Valdarno tutto è pronto per accogliere giochi da tavolo, giochi di ruolo e scacchi. Chiunque può mettersi alla prova, gratuitamente, immaginare e costruire nuovi mondi, storie e vicende, studiare e ponderare le proprie ‘mosse’ e quelle altrui. Un’ampia selezione di sfide appassionanti e momenti indimenticabili, un’occasione di intrattenimento per giovani e meno giovani.

Palomar Casa della cultura si conferma spazio aperto alle varie forme di conoscenza e luogo attivatore di relazioni, in cui è possibile tessere legami tra realtà, persone, età e gruppi sociali diversi: una casa dove si può studiare, incontrarsi, leggere, ascoltare, guardare un film e anche giocare insieme.

share

Redazione