LE VIE D’EUROPA A SAN GIOVANNI VALDARNO
08 Mag 2018
In arrivo l’edizione 2018 del mercato europeo
da giovedì 10 a domenica 13 maggio in viale Diaz
Si preannuncia anche quest’anno di sicuro interesse l’edizione 2018 del Mercato Europeo di San Giovanni Valdarno, la celebre kermesse itinerante di operatori stranieri commerciali e di somministrazione su aree pubbliche. Reduci già da numerosi appuntamenti italiani, la prossima tappa è quella di San Giovanni Valdarno, dove gli oltre 30 espositori stazioneranno in viale Diaz da giovedì 10 maggio a domenica 13 maggio. La manifestazione commerciale avrà orari di apertura giovedì dalle 18,00 alle 24, mentre gli altri giorni dalle 9,00 alle 24,00.
Infine ricca e variegata l’offerta di articoli di artigianato estero con l’abbigliamento e le tipiche calzature finlandesi, la bigiotteria siriana di alta qualità, l’artigianato in legno sloveno e quello di ceramica lituano. Non mancheranno anche espositori delle tipicità alimentari e non delle regioni italiane, come le piccanterie calabresi, la focaccia ligure, la norcineria umbra, la pasticceria siciliana, le specialità sarde e della realtà locale come tortelli alla lastra, cinghiale e stracotto.
L’inaugurazione, con il consueto taglio del nastro tricolore, è fissata per il pomeriggio di giovedì 10 maggio alle ore 18.30.
Recommended Posts
Giorgio Colangeli, Federica Ambrato e Manuela Mandracchia protagonisti dello spettacolo “Le Volpi”
22 Gen 2025 - Eventi, In primo piano, Video
Settimana dal 20 al 26 Gennaio
20 Gen 2025 - Comunicati, Eventi