LE BEFANE ACROBATICHE PER I BAMBINI DI SAN GIOVANNI VALDARNO
02 Gen 2020
Domenica 5 gennaio alle ore 16.30 saranno delle vere Befane acrobatiche, a distribuire dolci e sorprese ai bambini di San Giovanni Valdarno.
Lo spettacolo delle Befane che, con tanto di sacco in spalla si calano dall’alto, fa vivere ai più piccoli l’emozione dell’epifania è stato organizzato in collaborazione tra EdiliziAcrobatica, Comune e Pro Loco di San Giovanni Valdarno. Appuntamento, dunque, a domenica 5 gennaio, a Palazzo d’Arnolfo (piazza Cavour 1) quando tutti i bambini della città che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un’incredibile Befana che scende dall’alto agganciata a una fune – esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica, impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sulle case e i palazzi di tutta Italia – e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali.
Saranno presenti anche i volontari del Circolo Arci G. Simonti che distribuiranno le calze ai bambini presenti.
L’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti i bambini e ai loro familiari che vogliono tornare a provare quell’emozione così speciale che solo l’epifania vissuta con il cuore di un bambino riesce a donare.
Recommended Posts
Giorgio Colangeli, Federica Ambrato e Manuela Mandracchia protagonisti dello spettacolo “Le Volpi”
22 Gen 2025 - Eventi, In primo piano, Video
Settimana dal 20 al 26 Gennaio
20 Gen 2025 - Comunicati, Eventi