Children’s Christmas – Il Natale visto con gli occhi dei bambini
10 Dic 2020
La Pro Loco di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno organizza in occasione delle manifestazioni natalizie 2020: “Children’s Christmas – Il Natale visto con gli occhi dei bambini”, un’iniziativa rivolta ai bambini dai 3 agli 11 anni (fino alla V elementare) di San Giovanni Valdarno. A tutti i bambini che parteciperanno, non appena le condizioni lo permetteranno, sarà consegnato un piccolo omaggio.
Con l’aiuto dei genitori i bambini potranno inviare alla pro loco via mail (info@prolocosangiovannivaldarno.it) o via WhatsApp (334 3263132) la foto e/o il video (della durata massima di 10 secondi) dell’Albero di Natale e / o del Presepe che hanno realizzato nella propria casa (indicando il nome deli bambino/, età, il nome di un genitore/referente ed un recapito telefonico), condividendolo così con gli altri bambini della nostra città. Attenzione! La qualità del materiale ricevuto via WhatsApp può essere inferiore rispetto a quanto inviato, si suggerisce, quindi, di inviare il materiale per e-mail.
Clicca qui per vedere le foto ed i video.
Segnaliamo, inoltre, che Martedì 05 Gennaio, sulla pagina Facebook e sul sito internet della Pro Loco sarà trasmesso la “Storia dei 3 porcellini”, un’animazione per bambini con burattini realizzata a cura della Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale Masaccio (Febbraio 2015).
I genitori, con l’invio digitale della fotografia, AUTORIZZANO A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet dell’Ente e sulle pagine social, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzano la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici dell’Ente e prendono atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo e socio-culturale. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via e-mail.
Questa iniziativa, pensata per condividere dei momenti insieme, nonostante le restrizioni attualmente esistenti, fa parte delle attività pensate per “entrare” nelle case dei nostri concittadini attraverso la nostra pagina Facebook ed il nostro sito internet, con l’organizzazione di eventi, per grandi e piccini, per aspettare il natale.
Recommended Posts
La vita che vi devo
21 Nov 2024 - Eventi, In primo piano, Questo mese
Settimana dal 18 al 24 Novembre
18 Nov 2024 - Comunicati, Eventi, In primo piano
Il Natale è alle Porte – VI edizione
12 Nov 2024 - Comunicati, Eventi, In primo piano, Questo mese