Tesseramento 2022

Tesseramento 2022
03 Gen 2022

È aperto il tesseramento 2022 per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria adesione alla nostra associazione e per chi vuole entrare a farne parte per la prima volta!

La quota annuale è confermata in 15 €.

Anche quest’anno vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a proporre iniziative sempre più interessanti e coinvolgenti.

 

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la tua Tessera del Socio 2020!

 

Clicca qui per scaricare la domanda di ammissione a socio!

 

PERCHÉ LA PRO LOCO? PERCHÉ NO.. VISTO CHE
PROMUOVE San Giovanni Valdarno ed il suo territorio in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche;
FAVORISCE il turismo, gestendo l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di San Giovanni Valdarno;
ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc;
UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA… CI SIAMO TUTTO L’ANNO!!!

E se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, passa a trovarci!

 

Per presentarvi e farvi conoscere meglio la nostra associazione, vi invitiamo a guardare questo video, realizzato lo scorso anno.

Vogliamo coinvolgere tutti nel nostro processo di crescita: cittadini, categorie economiche ed associazioni culturali, oltre al fondamentale apporto dell’amministrazione Comunale, per contribuire tutti insieme alla crescita turistica e culturale di San Giovanni Valdarno. Oggi è complicato, ma ci prepariamo per il futuro.

Buona visione!

 

share

Redazione