“SosteniAMO le Passioni” Conad – Raccolta punti per le Associazioni

“SosteniAMO le Passioni” Conad – Raccolta punti per le Associazioni
13 Feb 2023

Si chiama “SosteniAMO le passioni” il progetto che ogni anno unisce i clienti di Conad con le associazioni del Terzo Settore. Quest’anno per la prima volta anche la nostra associazione prenderà parte a questo progetto,  saranno i clienti stessi a sostenere automaticamente le nostre attività facendo la spesa nel punto  vendita Conad di San Giovanni Valdarno, via S. LAvagnini 122/A.

Il regolamento:

– Fino al 31/05/2023 i clienti che acquisteranno prodotti presso il punto vendita Conad, via S. Lavagnini,  riceveranno 1 “Punto Cuore”ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 35 “Punti Cuore”, il consumatore potrà ritirare 1 prova di acquisto del valore di 2,50 euro, denominata “Buono Cuore”.

– Fino al 30/06/2023 i consumatori potranno ritirare e consegnare i “Buoni Cuore” all’Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno “Roberto Costagli”.

– Entro il 30/07/2023 utilizza i “Buoni Cuore” presso la nostra Associazione.

 

Così Conad presenta l’iniziativa:

“Amare la propria comunità significa sostenere concretamente l’associazione del tuo territorio, che più ti sta a cuore. Per questo, Conad è al tuo fianco con l’iniziativa SosteniAMO le Passioni che ti consente di accumulare, ogni volta che fai la spesa, i Punti Cuore grazie ai quali potrai raccogliere i Buoni da devolvere alla tua associazione territoriale preferita. Si tratta di un piccolo, semplice gesto che con Conad si trasforma in solidarietà. Perché, da sempre, la nostra comunità è nel cuore di Conad”.

 

share

Redazione