Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile
30 Mar 2026

Lunedì 30 Marzo, alle ore 18:00, presso Auditorium Banca Valdarno – Via Montegrappa 5, Esci da quella stanza, come e perchè riportare i nostri figli nel mondo, il ruolo dell’arte, della bellezza e dei musei, con Alberto Pellai e Barbara Tamborini. Ingresso libero.

Martedì 31 Marzo, dalle ore 21:00, presso il Cinema Masaccio, Il Lato più bello dell’adolescenza – allenarsi alla vita con la bussola delle emozioni, con Alberto Pellai e Barbara Tamborini, modera l’evento il Dott. Stefano Berloffa, responsabile Ufsmia.

Mercoledì 1° Aprile, alle ore 17:00, per 7° Corso Educazione e formazione globale dell’uomo, Esperienze, a cura Prof. Patrizia Becattini (docente-Liceo classico).

 

Tornano gli appuntamenti con il Masaccio D’Essai:

Martedì 31 Marzo, alle ore 21:30, Il Filo del Ricatto – Dead man’s wire di Gus Van Sant

Venerdì 3 Aprile, alle ore 21:30, Il Filo del Ricatto – Dead man’s wire di Gus Van Sant

Sabato 4 Aprile, alle ore 16:30, Jumpers – un salto tra gli animali

Sabato 4 Aprile, alle ore 21:30, Hamlet – Nel nome del figlio

Domenica 5 Aprile, alle ore 16:30, Jumpers – un salto tra gli animali

Domenica 5 Aprile, alle ore 21:30, Hamlet – Nel nome del figlio

Ingresso 6,00€ – Ridotto 5,00€ anche per i Soci Pro Loco con tessera 2026


– Cappella dei Pellegrini della Basilica di S. Maria delle Grazie, Un Natale da favola, mostra di presepi. Ingresso gratuito su prenotazione al numero: 333 3824340.

– Palomar-Casa della cultura, Intrecci, a cura di Mario Lanini in collaboazione con Fotoclub il Palazzaccio. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 4 Aprile.

share

Redazione