Notre Dame a San Giovanni

21 Mag 2024
Venerdì 24 maggio alle ore 21.15, al Teatro Masaccio, andrà in scena la prima del musical targato Associazione Paro Paro ed ispirato al “Notre Dame De Paris” di Riccardo Cocciante
“Tributo a Notre Dame”, è il titolo del nuovo spettacolo dell’associazione Paro Paro che debutterà al cinema teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno venerdì 24 maggio con inizio alle 21,15. Il musical, ispirato alla celebre opera “Notre Dame De Paris” con la musica composta da Riccardo Cocciante, vedrà l’esordio alla regia della vicepresidente dell’associazione Jessica Citroni, con un cast artistico di cantanti e ballerini composto interamente dai soci Paro Paro e con la partecipazione straordinaria del direttore artistico Massi Fruchi. Le coreografie sono a cura di Annalisa Cuccoli.
In sole due settimane i 320 biglietti di platea del teatro Masaccio sono stati venduti ma, avendo ancora molte richieste, gli organizzatori hanno deciso di aprire anche la galleria. Il posto nelle poltroncine ha il costo di 8 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3920383283.
Recommended Posts

Settimana dal 10 al 16 febbraio
10 Feb 2025 - Comunicati, Eventi

Settimana dal 3 al 9 Febbraio
03 Feb 2025 - Comunicati, Eventi, In primo piano

Settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio
27 Gen 2025 - Eventi, In primo piano