Elezione del nuovo Presidente

Elezione del nuovo Presidente
16 Ott 2019

Lunedì 14 Ottobre, alle ore 18.00, presso la sede sociale di Piazza Cavour, si è riunito il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di San Giovanni Valdarno, composto da: Sara Ballerini, Francesco Bigazzi, Claudio Borri, Claudio Calamandrei, Silvio Del Riccio, Giuseppe D’Orsi, Francesco Fabbrini, Melania Mannella, Massimo Pellegrini, Aldo Prosperi, Alison Salmon.

Massimo Pellegrini è stato nominato Presidente, mentre Francesco Fabbrini Vicepresidente. Silvio Del Riccio rimarrà all’interno del consiglio con la funzione di tesoriere.

Il nuovo presidente e il direttivo esprimono un sentito ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni al presidente uscente Silvio Del Riccio (riconfermato nel direttivo).

 

“Apprendo con piacere che il Consiglio direttivo abbia eletto, ieri, come nuovo presidente della Pro Loco, Massimo Pellegrini”, ha dichiarato il sindaco, Valentina Vadi, “L’auspicio e l’augurio è che possa esserci una concreta e fattiva collaborazione tra Amministrazione Comunale e Pro Loco nella promozione del nostro territorio, nella organizzazione degli eventi, nella valorizzazione dei beni artistici e culturali della nostra comunità, in una sinergia stretta con tutte le forze e tutti gli attori che rendono viva e vitale San Giovanni Valdarno. Un ringraziamento al Presidente uscente, Silvio Del Riccio, per il lavoro svolto in questi anni e per il contributo che continuerà a dare alla Pro Loco e alla nostra comunità cittadina”.

share

Redazione