Valdarno Dog Winner

Valdarno Dog Winner
12 Mar 2019

Domenica 24 Marzo torna a San Giovanni Valdarno l’appuntamento dedicato ai cani in una veste completamente rinnovata: “Valdarno Dog Winner” – esposizione cinofila amatoriale aperta a tutte le razze e ai cani fantasia.

 

La manifestazione è organizzata dall’Associazione ITALIA DOG SHOW, un gruppo di amici con la passione per la cinofilia con sede nel Monferrato in provincia di Alessandria ed è aperta a tutte le razze e ai cani fantasia (meticci); per la prima volta potranno partecipare anche i cani diversamente abili nella categoria “super dog”. Sarà premiato, infine, anche il miglior cane residente nel Comune di San Giovanni Valdarno.

Un evento che vedrà l’arrivo di molti espositori non solo del Valdarno ma anche da molto lontano; ad oggi, infatti, ci sono già cani iscritti provenienti da Toscana, Umbria, Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania.

 

Alle ore 08.30, apertura delle iscrizioni in Piazza Cavour, fino alle ore 10.30 e, alle ore 11.00, inizio dei giudizi. Nel pomeriggio, a partire delle ore 15.00, ci saranno i ring d’onore e, dalle 17.00, il BEST in SHOW.

 

È possibile fare la preiscrizione su www.italiadogshow.it/valdarnodogshow entro domenica 17 Marzo, dopo di che le iscrizioni saranno possibili solo in loco dalle 8.30 alle 10.30.

 

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno e la Pro Loco di San Giovanni Valdarno. Un ringraziamento speciale allo storico sangiovannese “Uccelleria Paolo” che, insieme al marchio MONGE, saranno sponsor tecnico della manifestazione. Si ringraziano, inoltre, Arci Caccia per la concessione di alcuni giudici, Moretti Spa, Avis di San Giovanni Valdarno, Baldecchi e tutti gli sponsor che hanno dato una zampa per la realizzazione di questo evento.

 

Segui tutti gli aggiornamenti su https://www.facebook.com/events/213844726195472/. Informazioni: 347 9640512 – 380 2019777 – italiadogshow@gmail.com.

 

share

Redazione