Tesseramento 2020

Tesseramento 2020
01 Gen 2020

È aperto il tesseramento 2020 per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria adesione alla nostra associazione e per chi vuole entrare a farne parte per la prima volta!

La quota annuale è confermata in 15 €.

Anche quest’anno vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a proporre iniziative sempre più interessanti e coinvolgenti.

 

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la tua Tessera del Socio 2020!

 

PERCHÉ LA PRO LOCO? PERCHÉ NO.. VISTO CHE
PROMUOVE San Giovanni Valdarno ed il suo territorio in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche;
FAVORISCE il turismo, gestendo l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di San Giovanni Valdarno;
ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc;
UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA… CI SIAMO TUTTO L’ANNO!!!

E se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, passa a trovarci!

 

Scopri tutti i vantaggi dedicati ai soci della Pro Loco a questo indirizzo: www.tesseradelsocio.it

 

share

Redazione