Settimana dal 23 al 29 Agosto

Settimana dal 23 al 29 Agosto
23 Ago 2021

Martedì 24 agosto, alle ore 21:15, in Piazza Cesare Battisti: “Legomagic – Viaggio nel magico mondo di Harry Potter”, di e con Filippo Mugnai, una produzione di Diesis Teatrango.

 

Venerdì 27 agosto, alle ore 21.15 in Piazza Cesare Battisti, secondo appuntamento con “Friday Cover Magic Night”:Pink Frog Project” – Pink Floyd cover band.

 

Sabato 28 agosto, alle ore 21:15, in Piazza Masaccio: “Piano Master Academy” – Concerto di musica classica a cura dell’Accademia Musicale Valdarnese.

 

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per ciascuna delle iniziative è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata – salvo dove diversamente indicato e nell’orario di apertura dell’ufficio – scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it, sul sito https://prolocosgv.eventbrite.it/ chiamando il numero 0559126268, inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132.

 

Martedì 24 e Venerdì 27 Agosto, alle ore 21.30, presso l’Arena Estiva del Cinema Masaccio, in occasione di “Masaccio d’Essai – Esterno Notte 14”:La terra dei figli” di C. Cupellini; Sabato 28 e Domenica 29 Agosto, alle ore 21.30: “La felicità degli altri” di D. Cohen.
Ingresso € 6 | ridotto € 5 (gli associati pro loco hanno diritto al biglietto ridotto). In caso di maltempo le prenotazioni non avranno luogo. Prenotazione raccomandata al numero 055 945189 o scrivendo alla mail masacciocinema@gmail.com.

 

 

Vi ricordiamo che dal 6 agosto per accedere a tutti gli spettacoli, oltre alla prenotazione del posto, è necessario essere in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), o effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). Al momento dell’esibizione, il Green pass dovrà essere accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità. Continueranno, comunque, ad essere effettuate la misurazione della temperatura, l’igienizzazione delle mani e le modalità di distanziamento e sicurezza già previste.

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

share

Redazione