Sbocciano i Balconi 2021

Sbocciano i Balconi 2021
15 Apr 2021

Dopo il successo di “Il Natale è alle porte”, continua la collaborazione tra l’Associazione Residenti in Centro Storico, il Fotoclub Il Palazzaccio e la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, per rendere più decorato ed accogliente il centro storico cittadino. Questa primavera, infatti, vedrà la prima edizione del concorso “Sbocciano i balconi 2021”, che premierà i cinque migliori balconi (o finestre e portoni) del Centro Storico addobbati con gerani.

Ai primi 50 iscritti saranno consegnate alcune piante di geranio, poi ognuno potrà arricchire l’addobbo con altre piante a sua discrezione purché spicchino i gerani, per dare un segno di uniformità alla coreografia del centro.

Anche per questa iniziativa passeranno gli amici del Fotoclub Il Palazzaccio a fotografare le composizioni, tutte le foto saranno pubblicate sui social network.

È possibile iscriversi presso la sede della Pro Loco, via mail info@prolocosangiovannivaldarno.it o tramite messaggio WhatsApp al numero 334 3263132 a partire dal 19 fino al 26 Aprile.

Aiutateci a far sbocciare i balconi di nuovi colori! Iscrivetevi!

 

Scarica il modulo per partecipare all’iniziativa!

share

Redazione