Riaprono i musei di San Giovanni Valdarno

Riaprono i musei di San Giovanni Valdarno
20 Gen 2021

Dal 20 gennaio Casa Masaccio, il Museo delle Terre Nuove e il Museo della Basilica di Santa Maria delle Grazie potranno nuovamente accogliere i visitatori nelle loro stanze.

 

Dopo il via libera del Governo alla riapertura al pubblico dei siti museali nelle zone gialle, torneranno visitabili anche i musei anche a San Giovanni Valdarno. Da mercoledì 20 gennaio, il Museo delle Terre Nuove e il Museo Casa Masaccio centro per l’arte contemporanea saranno nuovamente pronti a ricevere gli ospiti in tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 mentre il Museo della Basilica di Santa Maria delle Grazie sarà aperto il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,30.

Conformemente all’ultimo DPCM, i musei rimarranno chiusi il sabato e la domenica, gli ingressi saranno contingentati e sarà prestata la massima attenzione alle norme di prevenzione anti Covid, a cominciare dall’uso della mascherina e dal distanziamento.

Restano confermate le iniziative culturali che il Comune aveva dirottato sul web – con appuntamenti online – per non fermarne la fruizione neanche durante questi mesi di stop per gli eventi dal vivo.

 

Orario musei da mercoledì 20 gennaio 2021

Museo delle Terre Nuove: da lunedì a venerdì 10 – 12 | 15 – 19

Casa Masaccio: da lunedì a venerdì 10 – 12 | 15 – 19

Museo della Basilica di Santa Maria delle Grazie: da mercoledì a venerdì 10 – 13 | 15 – 18,30

 

share

Redazione