Il Natale è alle Porte – III edizione

Il Natale è alle Porte – III edizione
08 Nov 2021

Torna l’appuntamento con “Il Natale è alle porte” iniziativa organizzata in collaborazione con l’Associazione Residenti nel Centro Storico di San Giovanni Valdarno, i rioni sangiovannesi ed il Fotoclub Palazzaccio, da quest’anno aperta a tutti i residenti di San Giovanni Valdarno.

Queste le regole per aderire al concorso: se hai già partecipato l’anno scorso ti basterà iscriverti mandando una mail con nome cognome e indirizzo (scrivendo a info@prolocosangiovannivaldarno.it), oppure chiamare il numero 055 9126268 o inviare un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132; potrai quindi riutilizzare la tua vecchia ghirlanda e riaddobbarla diversamente. Se, invece, sei un nuovo partecipante, nella mail di iscrizione potrai richiedere una ghirlanda, che potrai ritirare presso la sede della Pro Loco, dietro il versamento di un piccolo contributo. È possibile iscriversi anche cliccando su questo link https://forms.gle/4YJXnns5yh5ybL3D7.

Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 25 novembre, per permetterci di potervi fornire la ghirlanda in tempo per essere addobbata.

 

Tutte le ghirlande dovranno essere esposte sul portone o cancello esterno delle abitazioni entro il 12/12/2021 ed entro la stessa data dovrai inviarci per mail una foto della ghirlanda esposta. Le foto che ci perverranno saranno pubblicate sulla pagina Facebook @NatalealleporteSGV, dove potranno essere votate (saranno presi in considerazione solo i voti ricevuti su questa pagina). Una giuria valuterà quali sono le ghirlande migliori che saranno poi fotografate dal Fotoclub Il Palazzaccio.

 

Anche per quest’anno saranno premiate la ghirlanda più originale, la più tradizionale e quella con la tecnica migliore, ci sarà il premio della giuria popolare (i likes ricevuti sulla pagina facebook) e quelli per la ghirlanda più bella di ogni rione; oltre a questi numerosi premi ci sarà anche il primo premio assoluto che decreterà anche il rione vincitore.

 


Ti serve uno spunto per realizzare la tua ghirlanda? Segui il nostro tutorial: https://youtu.be/WjdYdNkodL0

 

share

Redazione