Il Natale è alle Porte – II edizione

Il Natale è alle Porte – II edizione
08 Dic 2020

Torna l’appuntamento col “Il Natale è alle porte” iniziativa ai residenti del Centro Storico cittadino, organizzata in collaborazione con l’Associazione Residenti nel Centro Storico di San Giovanni Valdarno ed il Fotoclub Palazzaccio.

Queste le regole per partecipare: se hai già partecipato l’anno scorso ti basterà iscriverti al concorso mandando una mail con nome cognome e indirizzo (scrivendo a info@prolocosangiovannivaldarno.it), oppure chiama o invia un messaggio al numero 334 3263132, potrai quindi riutilizzare la tua vecchia ghirlanda e riaddobbarla diversamente; se sei invece un nuovo partecipante nella mail di iscrizione potrai richiedere la consegna della ghirlanda e noi Te la recapiteremo direttamente a domicilio. Tutte le ghirlande dovranno essere addobbate ed esposte sul portone o cancello esterno delle abitazioni entro il 13/12/2020 ed entro la stessa data dovrai inviarci alla stessa mail usata per l’iscrizione una foto della ghirlanda esposta e scattata con il cellulare e la stessa foto dovrai inviarla anche al gruppo Facebook “Residenti in centro storico San Giovanni Valdarno”. Dal giorno 14/12, se consentito dalla normativa, passeranno come lo scorso anno gli amici del Fotoclub a fotografare i Vostri lavori, altrimenti, giudicheremo i lavori esaminando le foto scattate da Voi.

Ci saranno, come l’anno scorso i 5 premi: quello della giuria popolare (i likes), quello per la più originale, per la più tradizionale, per la tecnica migliore ed infine il primo premio assoluto. Anche quest’anno i vincitori verranno omaggiati di un premio offerto dai pasticcieri del centro, che gli verrà consegnato appena le condizioni lo permetteranno.

Tutto chiaro, no? Adesso occorre solo che Ti iscriva e Ti metta al lavoro e…buona salute e buona fortuna per il concorso!

Ti serve uno spunto per realizzare la tua ghirlanda? Segui il nostro tutorial: https://youtu.be/WjdYdNkodL0

 

share

Redazione