Epifania a San Giovanni Valdarno

Epifania a San Giovanni Valdarno
02 Gen 2018

Doppio appuntamento – per grandi e piccini – per l’Epifania a San Giovanni Valdarno, con ABC arte in Piazza Cavour e la Compagnia di teatro amatoriale “Facce da Sipario” al Teatro Masaccio.

Alle ore 16.15, presso il Cinema Teatro Masaccio: la Compagnia di Teatro Amatoriale “Facce da Sipario” presenta: “Saranno maturi…?”. Posto unico numerato € 10, prevendita dei biglietti a partire dall’11 Dicembre, presso l’Associazione Pro Loco.

 

Alle ore 16.30 e alle ore 18.00, in Piazza Cavour: “Jack e la Befana“, spettacolo interattivo per bambini a cura di Abc Arte.

Jack torna sulla terra, festeggia con i suoi amici e conosce la Befana! Goloso com’è si fa insegnare dalla vecchietta come fare il carbone di zucchero, ma un losco personaggio ruba tutto il dolce fatto. Jack, con l’aiuto dei bambini presenti, si mette alla ricerca del prezioso dolce, facendo una strana caccia al tesoro.

 

Vi ricordiamo, inoltre, che continua l’apertura della mostra di presepi “Natale nel Mondo” (XIV edizione), presso la Cappella dei Pellegrini, Basilica di SS. Maria delle Grazie:  “LA NATIVITÀ NEL CINEMA – mostra di presepi con immagini e materiale cinematografico ispirato alla sacra rappresentazione”. A cura dell’Associazione Culturale “Natale nel Mondo”. La mostra rimarrà aperta fino al 07 Gennaio 2018 con il seguente orario: Feriali 16.30 – 19.00 | Domenica e Festivi 10.00 – 12.30 / 16.30 – 19.00. Ingresso libero.

 

… E voi cosa fate per la Befana?

share

Redazione