Children’s Christmas – Il Natale visto con gli occhi dei bambini

Children’s Christmas – Il Natale visto con gli occhi dei bambini
10 Dic 2022

La Pro Loco di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno, ripropone in occasione delle manifestazioni natalizie 2022: “Children’s Christmas – Il Natale visto con gli occhi dei bambini”, un’iniziativa rivolta ai bambini dai 3 agli 11 anni (fino alla V elementare) di San Giovanni Valdarno. A tutti i bambini che parteciperanno sarà consegnato un piccolo omaggio.

Con l’aiuto dei genitori i bambini potranno inviare alla pro loco via mail (info@prolocosangiovannivaldarno.it) o via WhatsApp (334 3263132) la foto e/o il video (della durata massima di 10 secondi) dell’Albero di Natale e / o del Presepe che hanno realizzato nella propria casa (indicando il nome del/i bambino/i, età, il nome di un genitore/referente ed un recapito telefonico), condividendolo così con gli altri bambini della nostra città. Il materiale ricevuto sarà pubblicato sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Attenzione! La qualità del materiale ricevuto via WhatsApp può essere inferiore rispetto a quanto inviato, si suggerisce, quindi, di inviare il materiale per e-mail.

I genitori, con l’invio digitale della fotografia, AUTORIZZANO A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet dell’Ente e sulle pagine social, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzano la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici dell’Ente e prendono atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo e socio-culturale. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via e-mail.

 

share

Redazione