Associarsi Conviene

Associarsi Conviene
19 Feb 2021

Quest’anno siamo lieti di poter proporre nuovamente una lista di esercenti convenzionati con la nostra associazione; un elenco che aumenta i motivi per cui è utile l’iscrizione alla Pro Loco. Con molti esercenti di San Giovanni Valdarno è stata, infatti, allestita una serie di convenzioni che offrirà vantaggi e sconti di vario tipo ai tesserati dell’associazione. Troverai l’elenco in questo dépliant ed il nuovo simbolo della convenzione stessa che apparirà nei vari esercizi commerciali, nei quali quotidianamente ti rechi per ogni tipo di spesa. Questo servizio è reso possibile dalla collaborazione dei commercianti stessi che ringraziamo.

La Tessera del Socio 2021 UNPLI, inoltre, ti dà la possibilità di ottenere moltissimi sconti in giro per l’Italia, sarà sufficiente cercare sul sito www.tesseradelsocio.it.

Sostieni anche tu la Pro Loco della tua città e tutte le attività organizzate sottoscrivendo la tessera e partecipando all’organizzazione delle varie iniziative, insieme potremo fare di più!

Non pensare che la Pro Loco sia attiva solo quando vedi la festa… ci siamo tutto l’anno; oltre alle attività della Pro Loco ci occupiamo anche della gestione dell’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) della nostra città!

La tessera UNPLI è un’importante fonte di finanziamento necessaria per garantire eventi sempre migliori e rappresenta un voto di fiducia al nostro lavoro. Il costo è di € 15, invariato rispetto agli scorsi anni e ti permette di accedere a tanti vantaggi a San Giovanni Valdarno e in tutta Italia!

Attenzione: Le convenzioni sono in continuo aggiornamento, seguici sui social, sul nostro sito o passa da noi per avere l’elenco completo!

 

 

 

 

 

 

share

Redazione